Boicottiamo i Cristiani

Ha scritto Alessia Niccolucci, il

passion_3Il Boicottaggio del Cristianesimo è iniziato: nonostante infatti le numerose vittime della scuola in Kenya da opera dei jihadisti somali, nonostante i martiri egiziani copti giustiziati in video dai jihadisti dell’ISIS in Libia, nonstante le stragi bomba delle chiese in Medio Oriente un silenzio complice non consente mobilitazioni in Occidente. E’ di oggi la notizia che sono stati fatti rimuovere i manifesti che mobilitavano alla raccolta fondi pe rle vittime kenyote a Parigi e che le esortazioni dell’Arcivescovo di Canterbury apparsi a Londra sono stati purgati dei passaggi più duri. Una congiura del silenzio.

E Papa Francesco martella incessantemente sul martirio dei Cristiani e il silenzio complice dei mercanti di armi.

Ci si taglia le vene per rimuovere un Crocifisso dalle aule dei tribunali e per togliere un Presepe da una scuola per non offendere i musulmani laddove per secoli nessuno si era mai prooccupato di offendere con la loro presenza cittadini italiani o ingesi o francesi che fossero, di religione ebraica.

Ma soprattutto: si boiccottino i Cristiani che sono colpevoli soprattutto di difendere la famiglia tradizionale, troppo tradizionale per nuovi poteri, di difendere chi vuole togliere o dare la vita secondo logiche egoistiche dimenticando l’etica umana.

Se cercate un complotto, trovate chi e perché vuole e deve boicottare i cristiani.

L’INTERVISTA DI FLORIS A AUGIAS SU RELIGIONE POLITICA E VIOLENZA

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

Ti piace? Condividi!

Alessia Niccolucci Sono una scrittrice e un'insegnante
Scrivo romanzi, poesie, articoli da sempre e insegno a Roma. Ma considero la mia casa la Toscana da dove provengo. Vorrei dire di più ma è già tutto sul mio sito.
Seguimi su Facebook Twitter Google+ RSS e-mail